Chi siamo

La nostra azienda nasce nel maggio 2005 per volontà di Pezzoli Luciano proveniente da una pluriennale esperienza (oltre 40 anni) nel campo tessile, prima come vendita, poi come confezione e negli ultimi 15 anni nel campo della personalizzazione con stampe.

L’attività aziendale si focalizza sulla vendita e personalizzazione di molteplici prodotti attraverso la stampa digitale secondo diverse tecnologie.

L’esperienza, le competenze e le nuove tecnologie disponibili sono:

  • Stampa transfer digitale sublimatica per poliestere, piazzata o in continuo;
  • Stampa transfer digitale per cotone con stampanti laser;
  • Stampa digitale eco-solvente vinilico adesivo e termo-adesivo;
  • Stampa transfer con materiale termo-adesivo da intaglio;
  • Stampa digitale diretta su tutti i tessuti sia bianchi (colorati attualmente non disponibile);
  • Stampa serigrafica (ecologica a zero emissioni inquinanti di nuova generazione);
  • Ricamo tradizionale o Cornely;

Queste tecnologie forniscono alla Pezzoli Gadget caratteristiche distintive quali la flessibilità, la rapidità del servizio e la customizzazione.

Queste sue peculiarità permettono all’azienda di presentarsi sul mercato con una ampia e integrata offerta in termini di prodotti e servizi.

Operativamente l’offerta aziendale è in grado di soddisfare tutto il processo, dalla definizione delle esigenze del cliente, dall’elaborazione grafica fino alla realizzazione del prodotto attraverso un servizio customizzato e l’utilizzo di idonee tecnologie di stampa.

Da giugno 2013 con l’entrata in azienda del figlio Maurizio, è stato possibile avviare lo sviluppo di nuovi progetti che hanno portato alla realizzazione di prodotti legati al mondo degli sport estremi, grazie alle esperienze accumulate negli ultimi 10 anni nel settore mountain bike Enduro, Downhill e Trial. Ad oggi questi progetti si stanno aprendo anche ai settori: motocross e trial, calcio, pallavolo, runnig.

Luciano Pezzoli
CEO / Founder

Titolare e Fondatore.

Maurizio Pezzoli
Marketing Director

Titolare.